Massaggio Thai Roma Trastevere

Massaggio Thai

Thai Massage | VedaVita Yoga Art Studio

Massaggio Thai | VedaVita Yoga Art Studio

Cerchi un massaggio Thai a Roma Trastevere come quelli ricevuti in Tailandia? A VedaVita trovi operatori professionisti in grado di comprendere le tue necessità e risolvere problemi specifici, adattando il massaggio alle esigenze di ciascuna persona.

Il classico massaggio Thai è un antica pratica che combina i punti di digitopressione della Medicina Tradizionale Cinese con la medicina Ayurvedica.

È un massaggio profondo adatto agli atleti che fanno attività aerobiche (corsa, ciclismo, calcio, ecc.) perché aiuta a diminuire il tempo di recupero lasciando il corpo rilassato. In ogni caso, tutte le persone, senza limiti di età.

Questo tipo di massaggio unisce tecniche di stiramenti assistiti (ispirati allo Yoga) e manipolazioni articolari e muscolari, utilizza mani, piedi, gomiti, avambracci e sfere ben oliate: con il fine di attuare una rivitalizzazione completa ed uniforme dell’organismo, lavorando su tensioni profonde e riattivando la circolazione sanguigna e linfatica.

Per permettere facilità di movimenti sia chi lo pratica che chi lo riceve deve indossare vestiti confortevoli. Tutto il lavoro viene svolto su un futon a terra.

All’inizio del massaggio normalmente il terapista si concentra per alcuni momenti inginocchiato vicino al paziente, poi pone il palmo della mano destra sull’addome del paziente che, in accordo alla medicina cinese, è il centro dell’essere umano.

Quindi il terapista inizia il trattamento armonizzandosi al ricevente con la respirazione per portarlo in uno stato di ascolto del proprio corpo. Chi pratica il massaggio Thai riuscirà anche a sentire la pulsazione del cliente e lo cullerà gentilmente e ritmicamente prima di iniziare ad applicare gli stiramenti e le pressioni.

Come altri tipi di massaggi, il Massaggio Tradizionale Thai aumenta l’attività vascolare e promuove la liberazione di tossine dalle cellule. Ma oltre a questa attività fisiologica questo tipo di massaggio ha un’attività di liberazione di energia. Un’altra particolarità di questo tipo di massaggio è che le tecniche si spingono fino al limite delle possibilità del paziente gradualmente, con l’utilizzo delle mani, dei gomiti, delle ginocchia e dei piedi e degli allungamenti.

Terapista: Ivan Radicioni

Durata: 60 min / 80 min | Costo: 45 euro / 60 euro

adminMassaggio Thai Roma Trastevere