VedaVita Yoga Art Studio | Roma Trastevere

……….

Modulo di contatto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

…….

scopri i nostri corsi di Yoga, clicca qui   –  scopri  i nostri corsi di Arti Marziali, clicca qui

……….

A due passi da Viale Trastevere, vicino a Porta Portese e alla Chiesa di Santa Cecilia. Facilmente raggiungibile da Roma Testaccio, Monteverde, Ostiense, Garbatella, Aventino.

COME ARRIVARE

  • In auto:

    potete entrare direttamente a Via di S. Michele da via di Porta Portese che è accessibile sia da Viale Trastevere che da Porto di Ripa grande; oppure da Lungotevere Ripa girare per Via del Porto, la nostra sede è proprio all’angolo tra questa breve strada e via di S. Michele. La ZTL di giorno è non attiva.

  • Con il tram 8:

    il tram viaggia lungo viale Trastevere e fa capolinea a Piazza Venezia e Gianicolense-Casaletto; scendete alla fermata di Piazza Mastai, quindi proseguite a piedi per via Cardinale Marmaggi, continuate per vicolo dei Tabacchi quindi a destra per via Anicia e a sinistra per via Madonna dell’Orto e alla fine della via girate a sinistra su via di S. Michele; oppure entrate da via di S. Francesco a Ripa e quando siete davanti alla chiesa di S. Francesco girate a sinistra per via Anicia, quindi a destra per via Madonna dell’orto alla fine della via girate a sinistra su via di S. Michele.

  • Con la metro B:

    scendete a Piramide, quindi prendete il bus 3B e scendete dopo il ponte alla fermata di Via di S. Michele, procedete a piedi lungo la via e dopo il piazzale troverete la nostra sede proprio all’angolo con via del Porto.

  • Con il Bus:

    linee 23, 44, 44F, 280 la fermata è Lungotevere Ripa-Porto, entrate per via del Porto e proseguite fino all’angolo con via di S.Michele, lì troverete la nostra sede. Linee H, 780 viaggiano lungo Viale di Trastevere, scendete alla fermata di Piazza Mastai, quindi proseguite a piedi per via Cardinale Marmaggi, continuate per vicolo dei Tabacchi quindi a destra per via Anicia e a sinistra per via Madonna dell’Orto e alla fine della via girate a sinistra su via di S. Michele; oppure entrate da via di S. Francesco a Ripa e quando siete davanti alla chiesa di S. Francesco girate a sinistra per via Anicia, quindi a destra per via Madonna dell’orto alla fine della via girate a sinistra su via di S. Michele.

adminDove siamo